Translate

Informazioni personali

venerdì 12 aprile 2013

Come sono guarito dalla Psoriasi: da oggi anche in E-book


Il mio libro "Come sono guarito dalla Psoriasi" adesso lo puoi trovare anche in formato E-book



Facilmente scaricabile direttamente dal sito del Il Giardino dei Libri.






Ne ho parlato nell'articolo del 16 Febbraio 2013.

In questo libro ho scritto della mia esperienza di guarigione dalla Psoriasi dopo che i medici mi avevano rassicurato sul fatto che avrei dovuto convivere con questa malattia. Non mi sono affatto rassegnato e, anzi, questo mi ha dato la motivazione per torvare la strada che potesse portarmi alla guarigione. Un percorso lungo e a volte anche difficile, ho sperimenatato tante cose su di me, tutto da solo, ma alla fine ce l'ho fatta.
Ora, nella mia attività di Naturopata sto cercando di aiutare tutti quelli che vogliono intraprendere lo stesso percorso; certo, adesso ho le idee chiare e, chi soffre di questo disturbo e vuole mettersi in gioco, può contattarmi per avere i migliori consigli su cosa e come fare.
Non c'è scopo di lucro in tutto questo, i miei diritti derivanti dalla vendita del libro vengono devoluti all'associazione Tibetan Children's Village
I miei consigli sono gratuiti, è sufficiente contattarmi qui sul Blog per condividere i tuoi problemi anche con altri, che come te soffro di psoriasi, in modo anonimo oppure, se preferisci più privacy, direttamente al mio indirizzo di posta elettronica: massimo.bianchessi@tin.it.

Letture consigliate

Come Sono Guarito dalla Psoriasi Come Sono Guarito dalla Psoriasi
La cura che funziona: facile, naturale, economica
Massimo Bianchessi

Compralo su il Giardino dei Libri

Come sono Guarito dalla Psoriasi (eBook) Massimo Bianchessi Come sono Guarito dalla Psoriasi (eBook)
La cura che funziona: facile, naturale, economica.
Massimo Bianchessi

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.