Translate

Informazioni personali

Cibo Crudo

In questa pagina trovi tutti i prodotti di ottima qualità che consumo anch'io come Cibi Crudi. Sono ricchissimi delle proprietà nutrizionali del Cibo naturale così come Madre Natura lo ha fatto, senza conservanti, senza pesticidi, senza fitofarmaci. Li uso per essere sicuro che la mia alimentazione sia la più naturale e la più ricca di nutrienti veri e integri, così come mi aspetterei di trovare nell'alimento originario. Le modalità di trasformazione per la conservazione di questi prodotti, sono le più semplici e naturali. Si tratta per lo più di essicazione che utilizza l'energia del sole innanzitutto e a temerature che non alterano le proprietà nutritive degli alimenti.
ECCO DI SEGUITO I PRODOTTI CHE UTILIZZO E TROVO FANTASTICI.


CIBO CRUDO











-----------------------------------------------------------------------------------------------------------
ERBA DI GRANO - Polvere Bio 250 g 

Da utilizzzare nei tuoi frullati o aggiunto ad un centrifugato di frutta o di verdura o di entrambe è un integratore dalle proprietà alcalinizzanti. Molto utilizzato nelle diete alcalinizzanti per recuperare un valore ottimale del tuo equilibrio Acido-Base.












----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
MESQUITE BIO - POLVERE 250 G

Da utilizzarsi come componente dei tuoi frullati di frutta o di verdura crudi (ovviamente). Tende a dolcificare la bevanda e renderla decisamente più gustosa












----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
FAVE DI CACAO INTERE BIO - 100 G

Le fave di Cacao intere non tostate, a differenza del cacao e del cioccolato commerciali, mantengono tutte le proprietà veree del cacao puro. Hanno un sapore amarognolo come quello del cioccolato fondente ma valgono 100 volte una tavoletta di cioccolato, soprattutto se si considerano i nutrienti contenuti.











----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.