Translate

Informazioni personali

giovedì 26 febbraio 2015

Depurazione del Fegato con il metodo Clark: una testimonianza rilevante

Vorrei condividere uno scritto che ho ricevuto recentemente via mail a testimonianza non solo dell'efficacia del metodo Clark per la pulizia del Fegato, ma anche della perseveranza necessaria affinchè il benessere che questa tecnica di depurazione apporta venga garantito nel tempo.
A volte i risultati sono immediati, come in questo caso, altre volte occorre più tempo e più applicazioni per vedere i benefici di questa depurazione.

Nel sito della Dr.ssa Clark se ne possono trovare molte ed è sempre motivante il fatto che le persone ti riportino direttamente i risultati che ottengono. In questa è particolarmente visibile il risultato, ma sono convinto che anche chi non ha problematiche così evidenti possa trovare grande sollievo e benessere da questa depurazione; gli stili di vita che facciamo non favoriscono una salute epatica tale da dimenticarci del nostro fegato, organo emuntore (filtro disintossicante) molto importante che se non funziona correttamente al 100% darà dei disturbi che non compariranno necessariamente entro i suoi confini, ma potranno presentarsi in molte aree del nostro corpo: intestino, plesso emorroidario, pelle, testa, ma solo per citarne alcune.
Ringrazio di cuore questa persona che mi ha inviato la sua esperienza che condivido con tutti i crismi della privacy: ho omesso una data per evitare ogni possibilità di riconoscere la persona, ma anche sostituito con i puntini altre parti espressive molto cordiali per le quali lo ringrazio nel caso mi leggesse qui.
Ecco cosa mi ha scritto:

"Rispondo un po’ in ritardo ai tuoi auguri comunque desideravo informarti che ho già fatto tre pulizie del fegato e che nella seconda (tra le migliaia di calcolini piccoli e medi) ho espulso anche una decina di calcoli grossi come olive denocciolate e di colore verde scuro quasi nero, probabilmente residenti da molto tempo in cistifellea. Inoltre ti informo che (lo scorso Dicembre) ho fatto una ecografia addominale (a due anni dalla prima) il risultato è stato molto incoraggiante: il fegato che nella prima risultava steatosico, voluminoso e duro al tatto e  con la cistifellea compressa piena di calcoli come ceci, e alcuni si vedevano fermi nel coledoco, a questo controllo il fegato risultava normale, privo di grasso e morbido al tatto, la cistifellea si vedeva nella sua interezza con ancora alcuni calcoli presenti, ma per un buon 70% risultava libera. Sono certo che questo Grande Risultato sia da attribuire alla Meravigliosa tecnica della Pulizia del Fegato. Grazie Dr.ssa Clarck.


Domani parto per la quarta Pulizia, ho deciso di seguire i suggerimenti della Drssa Clarck e di farne una al mese fino a pulizia completa, .......
........ ti aggiornerò, e spero al più presto di venire a conoscerti di persona a Lecco."
Ricordo comunque che per qualsiasi dubbio inerente la possibilità di praticare questa tecnica su se stessi, ci si può rivolgere ad un Medico Clark attraverso la sezione CONTATTI del sito Dr Clark Information Center.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.