Translate

Informazioni personali

sabato 26 luglio 2014

365 FRULLATI VEGAN: Un calendario di salute a portata di mano

365 Frullati Vegan, un concentrato di salute per ogni giorno dell'anno. Una guida per sfruttare il potere nutritivo di componenti freschi e vitali.
E' infatti noto che una dieta orientata al consumo di prodotti vegetali è una porta aperta alla riconquista del Potere di Autoguarigione, quel potere naturale che ogni essere vivente ha in sé e che il nostro corpo riesce a ritrovare quando ritorniamo ad alimentarci secondo Natura.
365 Frullati Vegan ci dà la possibilità di alimentarci in un modo naturale, divertente, semplice e veloce, seguendo il ritmo delle stagioni: un frullato nuovo e diverso per ogni giorno dell'anno per disintossicarci, riprendere energia, rinforzare e mantenere in salute il nostro corpo e la nostra mente, rafforzare le difese immunitarie ma anche dare nuova forma al nostro fisico, dimagrendo in modo sano, rallentando l'invecchiamento e accrescendo la nostra bellezza.
Sarà impossibile non trovare, fra 365, il frullato che più si addice ai tuoi gusti e al tuo modo di concepire una sana e ricca alimentazione: allora non potrai più fare a meno di tornare a ripetere la TUA ricetta e, perché no, magari apportando qualche piccolo aggiustamento per renderla ancora più adatta a te.


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: 365 Frullati Vegan

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.