Translate

Informazioni personali

domenica 12 aprile 2015

PULITI DENTRO - Depurarsi per ritrovare il benessere. Incontro a Ballabio (LC) 17 Aprile 2015

Dopo anni di vita trascorsi senza conoscere quali sono i motivi per cui il tuo corpo ti sta chiedendo aiuto con tanti segnali, di cui forse neanche ti stai prendendo cura, o che forse stai delegando a qualcun altro perché se ne occupi, ecco un momento di riflessione per capire come mai abbiamo necessità di praticare una qualche forma di Depurazione del nostro corpo. 
Tra le numerose pratiche di depurazione, che nelle varie culture sono state sicuramente trasmesse e forse anche dimenticate, ne proporrò alcune che tutti possiamo praticare anche con semplici procedure. L'unica risorsa di cui hai bisogno è prenderti un momento di ATTENZIONE per te stesso e prendere consapevolezza che è giunto il momento di fare un po' il "Medico di te stesso".
Ritrovare un dimenticato Ben-Essere è il minimo che potrai ottenere se ti fermi un attimo e presti quell'attenzione di cui il tuo corpo ha bisogno per riprendere ad essere quello che dovrebbe: una macchina biologica perfetta con un potere di autoguarigione ineguagliabile in natura.
Ecco la locandina dell'incontro che si terrà a Ballabio, patrocinato dal Comune e organizzato dal Gruppo di Acquisto Solidale di Ballabio che ringrazio si da ora per l'invito che mi è stato fatto per parlare di un argomento che mi sta molto a cuore.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.