Translate

Informazioni personali

martedì 22 aprile 2014

DMT: il traghetto biochimico verso mondi paralleli

Non sono certamente uno di quelli che fatica a credere che alla biochimica e alla fisiologia del nostro cervello siano riconducibili tutte quelle esperienze che, con estrema consapevolezza, ci fanno vivere momenti, forse attimi, che ci portano a sperimentare l'esistenza di uno o più mondi paralleli; esperienze dove i nostri corpi sottili riescono ad inoltrarsi quando ci troviamo in particolari stati di coscienza indotti o guadagnati mediante apposite tecniche. La mia formazione scolastica e universitaria mi ha dato una visione materialistica della natura umana, mentre le mie esperienze di ricerca personale mi hanno condotto verso altre verità spirituali, supportate da vere e proprie esperienze vissute (Out Of Body Experience o Viaggi astrali).
Questo libro può soddisfare la curiosità di molti che, con scetticismo e timore, si avvicinano allaconoscenza di queste esperienze, dove non è il tuo corpo materiale ad esserne il soggetto; esso può dare altresì una valenza scientifica a questo argomento arricchito da una credibilità che certamente ci collega alla nostra vera natura, quella purtroppo dimenticata, di essere qualcosa di molto più di un mero corpo materiale.
La DMT (Dimetiltriptamina) è la molecola in grado di farci ritornare alla nostra natura di esseri capaci per natura di esperienze al di fuori dalla realtà "materiale", la realtà energeticamente più densa in cui molto più spesso viviamo la nostra vita quotidiana.
La storia e le culture di molti popoli ne parlano e questo libro lo considero una vera occasione per accontentare anche gli scettici materialisti che devono trovare risposte attraverso i canoni scientifici per poter "credere".
"DMT: la molecola dello spirito" può veramente essere il punto di partenza per una divulgazione ed un risveglio verso i nostri poteri dimenticati, quelli che ci possono condurre a scoprire altre strade per comprendere come siamo fatti e quali straordinarie possibilità ognuno di noi sta lasciando inesplorate.


Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: DMT - La Molecola dello Spirito

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.