Translate

Informazioni personali

sabato 7 marzo 2015

ECO COSMESI: AUTOPRODUZIONE CON ORSAY. Evento a Milano il 22 Marzo 2015.



Pubblico con entusiasmo le informazioni relative ad un evento che ritengo davvero importante per sostenere quegli stili di vita che secondo me sono già il Futuro
L'AUTO-PRODUZIONE di Cosmetici è un atto di amore verso se stessi e verso gli altri; oltre che ad essere un modo semplice e sostenibile per produrre formulazioni di vario genere con gli ingredienti essenziali e giusti per se stessi, è anche un modo per non sprecare e non dare modo ai circuiti industriali e commerciali di incrementare sprechi, rifiuti ed uso improprio di additivi.
Sono anche convinto che l'Auto-Produzione permette di introdurre nel tuo prodotto l'ingrediente più potente che permetterà, a chi lo userà, di avere benefici effetti ben oltre quelli desiderati: E' L'ENERGIA DEL TUO INTENTO, L'ENERGIA DELL'AMORE che dalla tua mente passa attraverso le tue mani e resterà nel prodotto ben oltre la fine del suo utilizzo.
Ecco di seguito ciò che trovi nella pagina Facebook ECO COSMESI - AUTOPRODUZIONE CON ORSAY dove troverai il pulsante per partecipare.
Evento organizzato da AIMA AYURVEDA e ORIETTA SABATINI esperta e insegnante di Auto-produzione di cosmetici.


 
"Eccoci finalmente alla giornata di autoproduzioni dedicata alla tanto sospirata, profumata e desiderata...PRIMAVERA!!!!!
In una piacevole e amichevole domenica avremo modo di scambiarci opinioni, idee, racconti pratici di quotidiana manualità e conoscenza.  
Impareremo ad autoprodurci : Tris olii antirughe, Spiegazione preparazione/utilizzo e proprietà dell'oleolito alla curcuma, Pomata ayurvedica alla curcuma, Crema viso Vit.C, Scrub viso, The bagno.  
Ad ogni partecipante verrà consegnata una dispensa con la descrizione dettagliata delle ricette proposte (e anche qualche variazione sul tema), oltre ad informazioni pratiche e di utilizzo delle materie prime e ci porteremo a casa le nostre piccole creazioni fatte, così da testarle immediatamente su noi stesse/i. La giornata vedrà una piccola pausa pranzo che potremo trascorrere insieme oppure ognuno potrà portarsi qualcosa da casa a proprio piacimento.
Sarà, come già accaduto negli appuntamenti passati, un modo per esplorare i molteplici doni che la natura ci regala, condividere con gli altri le nostre conoscenze e fare un piccolo percorso di consapevolezza alla semplicità in perfetta armonia con gli altri."

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.