Translate

Informazioni personali

martedì 3 gennaio 2017

APRI LA STRADA DEL SUCCESSO con IL CODICE DELL'AMORE di Alex Loyd

Dopo il grande successo con "IL CODICE DELLA GUARIGIONE", Alexander Loyd ritorna con un nuovo contributo per darci un'ulteriore opportunità di provare a raggiungere la Felicità raggiungendo con successo l'Obiettivo che più ci sta a cuore: " IL CODICE DELL'AMORE". Con questo nuovo metodo Alex ci insegna a raggiungere, in soli 40 giorni, qualsiasi obiettivo che più ci sta a cuore e che profondamente sentiamo come un obiettivo che ci può dare la Felicità che cerchiamo. Il metodo lavora nel nostro "profondo" a partire dal Subconscio, dove si annidano i blocchi che più ostacolano il cammino verso le mete che ci prefiggiamo nella vita. Una Riprogrammazione del nostro Subconscio equivale a riprendere il controllo di noi stessi senza che le Paure continuino a farci credere che ciò che desideriamo non potremo mai averlo. Trasformare la Paura in Amore è la chiave che libera la strada al raggiungimento dei nostri obiettivi, ma è necessario che il desiderio di raggiungere un obiettivo sia profondamente nostro.
Ho conosciuto personalmente Alex durante il seminario in cui ha insegnato dal vivo "Il Codice di Guarigione": un personaggio incredibilmente potente nella comunicazione quanto semplice, un Leader nella guida delle persone a riprendere il controllo della propria vita, nella Salute, nel Lavoro, nei Rapporti con gli altri e nel Successo.


Il Codice dell'Amore Alexander Loyd Il Codice dell'Amore - The Love Code
Come superare la paura e riprogrammare le false credenze
Alexander Loyd

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.