Translate

Informazioni personali

venerdì 9 settembre 2016

S.S. il XIV DALAI LAMA a MILANO il 21-22 Ottobre 2016

S.S. il XIV DALAI LAMA torna in Italia, a Milano per i Suoi preziosi Insegnamenti ed una Conferenza pubblica aperta a tutti nei giorni 21 e 22 Ottobre 2016
Questa sarà per me la quarta volta che parteciperò ad un evento di crescita personale tanto importante. 
Ascoltare il pensiero ed i consigli di S.S. il XIV Dalai Lama è sempre un'esperienza che arriva in profondità in ognuno dei partecipanti. L'atmosfera che si vive in questi eventi è di Pace e Serenità, è come se si riscoprisse la vera natura umana, quella tanto e troppo spesso dimenticata, di attitudine all'amore, alla condivisione, alla cooperazione, alla solidarietà e alla Pace, prima di tutto dentro noi stessi, punto di partenza per poterla diffondere nel resto del mondo.
Posso assicurare che l'immediatezza delle sue parole ha una potenza ineguagliabile nel toccare quella parte più profonda di ognuno di noi che, purtroppo troppo spesso, ha sempre bisogno di essere risvegliata.




Per ricordare chi è S.S. il XIV Dalai Lama, Tenzin Gyatzo: è nato in Tibet nel 1935, ha compiuto 81 anni ed è un instancabile diffusore della dottrina Buddhista secondo la tradizione Tibetana. Leader politico e spirituale del popolo tibetano, autorità religiosa, voce tra le più ascoltate del pacifismo mondiale, nel 1989 è stato insignito del Premio Nobel per la Pace. Dal 1959 il Dalai Lama vive in India, a Dharamsala, sede del Governo Tibetano in esilio.

PER QUALSIASI INFORMAZIONE relativa all'evento è consigliabile collegarsi direttamente al sito internet www.dalailama-milano 2016.com dove è possibile avere più informazioni sulla vita ed il pensiero di Sua Santità, avere tutti i dettagli relativi al programma di Insegnamenti, Iniziazione e Conferenza pubblica , tutte le informazioni necessarie per PARTECIPARE ed i CONTATTI utili per raggiungere l'Organizzazione dell'evento, possibile grazie a circa 100 Volontari che, grazie a GHE PEL LING Istituto Studi di Buddhismo Tibetano che coordina le attività, si stanno dando un gran da fare per accogliere al meglio fino a 10.000 persone nelle strutture di Fiera Milano Rho.






Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.