Translate

Informazioni personali

giovedì 14 aprile 2016

ATTIVA IL TUO SUPER-METABOLISMO : Dimagrire, Ringiovanire, Restare in salute con i Supercibi

Il Metabolismo di un organismo vivente è una macchina perfetta, un laboratorio biochimico molto complesso che, per funzionare al massimo, necessita di un gran numero di enzimi, acceleratori delle reazioni biochimiche necessarie al funzionamento del corpo e al mantenimento di quell'equilibrio fondamentale chiamato SALUTE. Gli enzimi per far funzionare il metabolismo necessitano a loro volta di specifici attivatori che ritroviamo nei gruppi di micronutrienti chiamati Vitamine, Oligoelementi e Minerali. Uno stile di vita occidentale conduce inevitabilmente a Sovrappeso, Invecchiamento precoce e Malattia, vera protagonista di questi decenni; l'Alimentazione è diventata qualcosa che serve a far tacere semplicemente gli stimoli della fame e lo Stress è il risultato della vita da protagonisti che siamo costretti a condurre senza possibilità di rinuncia.
Di fronte a questo profilo devastante non c'è altra possibilità che dare al nostro corpo tutto ciò di cui ha bisogno per poter funzionare correttamente: i SUPERCIBI sono una fonte inequivocabile di quei micronutrienti indispensabili per sbloccare un Metabolismo fermo che ci porta sovrappeso, capelli bianchi e rughe, stanchezza e troppe malattie.
Haylie Pomroy ci dà lo stimolo e la certezza che prendendoci cura del nostro corpo, imparando innanzitutto ad ascoltarlo consapevolmente, possiamo utilizzare l'alimentazione per ristabilire un percorso salutare alla nostra vita.


Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.