Translate

Informazioni personali

sabato 8 agosto 2015

SUPER CIBO: ritrovare Salute e Benessere con l'ultimo libro di Deepak Chopra

SUPER CIBO, l'ultimo libro novità di Deepak Chopra, affronta il tema della Salute e del Benessere attraverso la sua personale esperienza che si aggiunge alla sua ormai nota saggezza. Alimentazione e Malattia,  Mente e Corpo, sono dualismi inseparabili che tutti dovremmo apprendere come basi fondamentali per ricominciare a prendere possesso pieno della nostra vitalità, del nostro benessere psico-fisico, della nostra chiarezza mentale che ci porteranno inevitabilmente a ritrovare anche una nuova e profonda spiritualità. Insomma, finalmente tutto ciò che serve per ricominciare ad essere quello che da sempre avremmo dovuto essere: Esseri Umani veri, consapevoli, in piena Salute e nel culmine delle potenzialità fisiche e spirituali; quello stato di totale benessere che potremmo avere ma dal quale gli stili di vita, ormai imposti dalle società occidentali, ci tengono opportunamente distanti.
Deepak Chopra, medico e saggista di chiara fama mondiale, esperto in medicine alternative, mette a disposizione in questo libro le sue esperienze e conoscenze per permettere a tutti di tornare al pieno della propria vera Essenza.


Super Cibo Deepak Chopra Super Cibo
La Soluzione di Deepak Chopra per Perdere Peso Definitivamente! Combatti la fame emotiva con la saggezza del corpo.
Deepak Chopra

Compralo su il Giardino dei Libri

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.