Translate

Informazioni personali

martedì 20 gennaio 2015

IL POTERE CHE E' IN TE: come usare tutto il potenziale insito in ogni essere umano.

Sei sicuro che stai usando tutto il Potere che è in te per raggiungere i tuoi obiettivi, per avere relazioni personali migliori, per incrementare il tuo status sociale di vita, per migliorare la tua salute, le tue finanze e tutto quello che ti piacerebbe essere o avere?
Mi piacerebbe sentirmi dire un " SI GRAZIE, TUTTO OK! PIU' DI COSI' NON POTREI"; tuttavia sono certo che il 99,99% delle persone che stanno leggendo ora questo post, risponderà: "NON LO SO, COME FACCIO A SAPERLO?".
HAI RAGIONE! SCUSA! MI DISPIACE AVERTI INSINUATO QUESTO DUBBIO! Forse non ci stavi pensando ed eri sicuro di essere al meglio delle tue possibilità. D'altra parte la vita quotidiana corre così rapida che fermarsi a pensare "cosa e come fare" per essere certo di raggiunere il tuo desiderio più grande o la tua vera necessità in questo momento della tua vita, diventa pressochè impossibile. E troppo spesso abbiamo delle limitazioni interiori (credenze limitanti) che non ci permettono neanche di cominciare a pensare che potremmo raggiungere obiettivi così grandi ... anche se siamo CHI SIAMO!

Non hai dimenticato di avere un CERVELLO vero? Non è un'offesa o una provocazione che ti voglio lanciare ma una vera domanda. Davvero! prendila seriamente senza offenderti. Devi sapere che pochi sono consapevoli di "avere un cervello" decisamente sottoutilizzato, e questa è una VERITA'. Nulla di anomalo, è proprio così! Lo sanno in moltissimi E TUTTI accettano questa cosa così, e basta.
Recentemente ho letto un libro che oltre a confermare quello che ti ho appena rivelato, mi ha permesso di acquisire una tecnica semplice e applicabile da chiunque (CHIUNQUE, TE LO ASSICURO!) per poter accedere facilmente al mio inconscio e sovrascrivere (proprio come si fa con un computer) i "PROGRAMMI INTERNI" che mi limitano in tutto quello che faccio e che quasi certamente hanno influito durante tutta la mia vita passata. Ho iniziato ad usare questa tecnica da poco ma già mi sembra che qualcosa stia cambiando e intendo continuare per vedere dove posso arrivare.
Quindi ho deciso di CONDIVIDERE con te questa mia esperienza perché anche tu possa innanzitutto sapere di cosa si sta parlando e poi, se vorrai, ma son sicuro che vorrai e potrai farlo, anche conoscere molto di più sui misteriosi meccanismi che comandano il nostro cervello, la nostra mente, la nostra vita e le mete che raggiungiamo o che avremmo voluto raggiungere e sono rimaste sino ad ora soltanto dei sogni, fermi lì senza pensarci più di tanto accettandoli solo come dei sogni irrealizzabili: dei sogni appunto! Finalmente si può cambiare tutto ciò.
Io l'ho imparato leggendo IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO, un vero Bestseller, un aggettivo davvero meritato!
Non molto tempo fa ho postato una recensione su mio BLOG.
Per essere sicuro di condividere più possibile questa mia esperienza ho preferito inviare queste informazioni  anche anche mediante la mia Newsletter in modo da essere sicuro di raggiungere tutti i miei contatti più fedeli. Ci tengo molto.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.