Translate

Informazioni personali

lunedì 1 dicembre 2014

NOVITA': LA NEWSLETTER DI NaturOlisticaMente

Da oggi è possibile iscriversi alle NEWSLETTER di NaturOlisticaMente, un servizio per ricevere direttamente sulla tua e-mail le ultime novità in merito a Salute Olistica Naturale. Tutto ciò che mi sta a cuore è far conoscere e aiutare a risolvere, ma anche prevenire, i disequilibri che accompagnano i sintomi, i malesseri e le malattie che troppo spesso ormai affliggono le popolazioni del mondo Occidentale nel quale siamo inesorabilmente immersi.




COME ISCRIVERSI?  Guarda sulla destra in alto, proprio a fianco del primo articolo di questa pagina: trovi l'Invito a CLICCARE per l'iscrizione simile a quello della figura qui a fianco:



Oppure CLICCA QUI DIRETTAMENTE e verrai indirizzato sulla pagina di iscrizione

Con la Newsletter vorrei poter condividere:
- consigli per una Sana Alimentazione, anche ricette semplici per aiutarti a sopravvivere dal mondo dei consumistici supermercati
- consigli per affrontare al meglio le depurazioni degli organi emuntori principali del nostro corpo
- consigli sulle letture che mi colpiscono e che ritengo utile condividere perchè non rimangano patrimonio di pochi, soprattutto perchè le ritengo valide per una crescita personale
- segnalazioni di integratori alimentari o fitoterapici che ritengo possano essere di ausilio per un recupero del proprio benessere parallelamente all'utilizzo di una Sana Alimentazione
- segnalazioni di cibi naturali o superfoods che ritengo utili come supporto ad una Sana Alimentazione per un recupero più rapido del Potere di Autoguarigione.
- ma anche condividere Video che seleziono appositamente per evitare di incappare in vere e proprie "bufale" oppure Video che commento perchè stanno passando messaggi che ritengo sbagliati.
- oppure metterti a disposizione documenti che spesso preparo personalmente per lasciarti qualcosa di concreto sempre a portata di mano
Poche cose ma che ti possano dare una mano in modo semplice e naturale
Questa è la linea che ho deciso di dare alla Newsletter e nella foto puoi vedere come, bene o male, potrebbe presentarsi: semplice, di poche pretese ma ricca di voglia di divulgare quello che so o vengo a sapere nel mio percorso di crescita.

E questa è l'immagine di come si presenterà la Newsletter che potresti ricevere direttamente nella tua casella di Posta Elettronica per poterla leggere :


Quindi se ti va di avere una Newsletter DISCRETA che non ti assilla tutti i giorni ma che quando la leggi ti dà qualcosa di utile, CLICCA QUI; è facile e chiedo pochissimi dati (indirizzo e-mail e solo il tuo NOME)

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.