Translate

Informazioni personali

sabato 15 novembre 2014

Il POTERE DEL CERVELLO QUANTICO: REALIZZA CIO' CHE DESIDERI

Ogni volta che si sente parlare di Potere, la maggior parte di noi pensa di appartenere a quella schiera di "sfortunati" che non potranno mai permettersi di averlo ed esercitarlo. "Il Potere logora chi non ce l'ha" diceva sempre un noto politico italiano molto scaltro. La buona notizia dell'anno 2014 è che tutti potremmo smettere di logorarci perchè dentro di noi, SI proprio nel corpo che ci hanno dato, abbiamo più Potere di quanto non si riesca ad immaginare. Il problema numero 1 è che non lo sappiamo!
Tutto il nostro corpo ha in sé un grande Potere: per natura siamo in grado di autoguarirci se rispettiamo il nostro corpo nutrendolo consapevolmente e vivendo secondo quanto la Natura ha previsto per l'essere Umano, che, detto fra noi, non è certo quello mediamente stiamo facendo su questo pianeta.
Ma la grande scoperta è che il nostro Cervello ha un grande potenziale creativo tanto da poterci permettere di realizzare qualsiasi cosa ci stia più a cuore: ogni desiderio può concretizzarsi se impariamo ad usare il Potere del cervello quantico.
Grandi personaggi del passato lo hanno usato inconsapevolmente ed hanno realizzato grandi cose, conquistato obiettivi inimmaginabili tanto da essere diventati "Grandi Personaggi". Altrettanto tanti Personaggi lo hanno usato consapevolmente proprio con l'intento di realizzarae grandi cose sia nel "bene" che nel "male".
Finalmente il metodo per ottenere ciò che vuoi è disponibile senza più segreti.
Nel libro "Il Potere del Cervello Quantico - Come far esplodere il Potenziale nascosto del tuo cervello" possiamo entrare direttamente in contatto con questo misterioso meccanismo che le Neuroscienze hanno studiato da decenni e che in questo libro è concretamente supportato dalle numerose testimonianze.
Non perdiamo la grande occasione di imparare ad attivare il nostro Cervello per realizzare i nostri desideri.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: Il Potere del Cervello Quantico

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.