Translate

Informazioni personali

domenica 27 luglio 2014

www.naturolisticamente.com: il nuovo sito per una salute tutta naturale

E' da poco attivo il mio sito web NaturOlisticaMente.com.


Nel sito si possono trovare molte altre informazioni su di me, la mia passione per le discipline olistiche naturali, i miei corsi e come posso aiutare chiunque a ritrovare il proprio benessere.
La cosa importante che vorrei far emergere è che lo faccio con passione e molto, ma molto, spesso ciò che propongo l'ho anche sperimentato e lo applico quotidianamente nel mio stile di vita.

Noterete che il sito ha nella Home page una piccola finestrella dove appaiono i link agli ultimi articoli che scrivo su questo Blog.

Tutte le novità che mi riguardano si potranno quindi scoprire sia attraverso questo blog sia navigando nel mio sito.
Il taglio che abbiamo voluto dare al sito è quello di qualcosa di semplice, lineare e trasparente, ma ricco di informazioni utili ed utilizzabili subito per se stessi.
Ringrazio per questo la società Sixor di Civate (LC) www.sixor.it che mi ha professionalmente guidato in tutto il percorso che ha portato alla realizzazione del sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.