Translate

Informazioni personali

sabato 29 marzo 2014

Depurarsi dai Metalli Tossici: finalmente una guida di riferimento su un'argomento troppo ignorato

L'Essere Umano è un vero concentratore di metalli tossici. Li assumiamo attraverso il cibo, l'acqua, l'aria, senza neppure rendercene conto perchè non siamo consapevoli della loro presenza o semplicemente perchè ci dicono che le quantità contenute sono al di sotto dei limiti accettabili. Ma chi può dire qual'è il "limite accettabile"?
Per quanto riguarda questo argomento il limite dovrebbe essere = 0 !
L'accumulo dei metalli tossici nel nostro corpo è un processo subdolo ma continuo ed essi, quasi con intelligente precisione, prediligono alcuni organi e tessuti piuttosto che altri: si possono sperimentare stati di salute impeccabili ma anche sintomatologie che non vengono quasi mai legate alla presenza di metalli tossici, eppure essi stanno preparando spiacevoli sorprese che possono mettere a repentaglio in modo serio la nostra salute. Finalmente un libro che fa chiarezza su tutti gli aspetti che riguardano questo argomento e soprattutto sulle terapie più efficaci e scientificamente riconosciute per liberarsi definitivamente da questi inquinanti che minano l'ecologia del nostro organismo e la nostra salute. Riconosciamo all'autrice, Dott.ssa Fiamma Ferrario, il merito ed un profondo riconoscimento per aver affrontato questo delicato ma incisivo argomento, sperando che possa diventare un vero riferimento per molti terapeuti che vogliono affrontare con consapevole esaustività e professionalità un vera e propria causa fantasma di molte malattie.

Macrolibrarsi.it presenta il LIBRO: La Terapia Chelante

Nessun commento:

Posta un commento

Grazie, il tuo commento è gradito e ti risponderò. Nel caso avessi dubbi o domande specifiche sarò lieto di poterti dare tutti i chiarimenti necessari. Cordialmente.