Translate

giovedì 7 novembre 2013

Veronesi: intervista scioccante, "informazioni volutamente insabbiate"."Carne cancerogena e causa di quasi tutte le malattie degenerative".

Questo recente articolo riporta il punto di vista molto aperto di U. Veronesi. Veronesi si sta sempre più avvicinando alla pensione e, come fanno molti scienziati che nel corso della carriera se ne stanno zitti sui dietro le quinte dell'ambiente Medico Scientifico, anche per lui è venuto il momento di parlare. Quello che emerge è semplicemente la copia esatta di quello che T. Colin Campbell denuncia nel suo libro best seller "The China Study" su cosa succede in USA: le multinazionali del farmaco e degli alimenti manovrano le informazioni che devono essere o non essere pubblicate, guidando i professori burattini a non insegnare la verità ai futuri medici e orientano le informazioni su cosa è bene mangiare e cosa fa bene in una sana alimentazione.

Ricordo semplicemente una delle contraddizioni che troppo spesso sono in prima linea assieme ai medici che di fronte all'Osteoporosi di un paziente, si adoperano a consigliare con sicurezza il consumo di LATTE e Latticini, per i benefici apportati dal loro ricco contenuto di Calcio. Per saperne di più su questo comportamento idiota, leggi il mio articolo http://naturolisticamente.blogspot.it/2013/05/osteoporosi-la-miglior-prevenzione-e-la.html 

Queste verità devono far riflettere, ma dopo la riflessione è bene occuparci in prima persona della nostra salute e cambiare decisamente stile di vita. Gli alimenti di origine vegetale sono gli unici che ci proteggono da tutto ciò che può causare dirompenti cambiamenti nella nostra salute, ma occorre anche qui farci consigliare da persone competenti che ci possano consigliare i migliori stili alimentari su misura per ognuno di noi. I cibi Biologici (quelli veri, attenzione alle truffe!) sono senza ombra di dubbio il miglior modo per affrontare una nuova vita e cominciare a dare una boccata di ossigeno al nostro corpo che aspetta a braccia aperte i nutrienti più adatti ad un sano vivere.

Ecco l'articolo:

“La carne è cancerogena… ed è anche causa di quasi tutte le malattie degenerative, eliminatela o limitatene il consumo.”

Molti mi chiedono il motivo per cui le popolazioni non sono informate su questo, perchè i medici non ne parlino e perchè l’opinione comune è di tutt’altra realtà.
La base è che viene fatta un informazione errata, dalle università alle riviste medico scientifiche.
I professori nelle università insegnano cose errate sull’argomento alimentazione, gli studenti a loro volta insegneranno non in maniera corretta i loro futuri alunni o pazienti e così via.
Le riviste medico scientifiche più accreditate sono sul libro paga delle multinazionali farmaceutiche e pubblicano solo ciò che è consentito loro di pubblicare o ciò che è imposto loro dalle suddette multinazionali.
Molti medici e ricercatori, sulla base anche di numerose ricerche, per la maggior parte “insabbiate”, sono coscienti degli effetti dannosi del consumo di carne, ma hanno le mani legate.
Io, che sono uno scienziato di fama internazionale, posso prendermi il lusso di fare queste affermazioni, se lo facessero loro, probabilmente non lavorerebbero piu.
L’industria alimentare e le multinazionali farmaceutiche viaggiano di pari passo, l’una ha bisogno dell’altra e queste due entità insieme, generano introiti circa venti volte superiori a tutte le industrie petrolifere del globo messe insieme…potete quindi ben capire che gli interessi economici sono alla base di questa disinformazione.
Se tenete conto che ogni malato di cancro negli stati uniti fa guadagnare circa 250.000 dollari a suddette multinazionali, capirete che questa disinformazione è voluta ed è volta a farvi ammalare per poi tentare di curarvi”

Massimo Bianchessi: veramente incredibile! Ma potevamo aspettarci altro dal mondo Occidentale, solo intento ad accumulare denaro e beni materiali? La salute pubblica è solo una buona fonte di business.